Il MAVNA premiato dalla Regione Lazio

Mercoledì 8 giugno il Comune di Mazzano Romano è stato pubblicamente premiato dalla Regione Lazio per il progetto di ampliamento e rifacimento del MAVNA.

La premiazione è avvenuta nell’ambito dell’evento “Diamo luogo alla cultura. Premiazione vincitori bandi per la valorizzazione dei Luoghi della Cultura e delle Dimore storiche del Lazio” che si e’ svolto all’interno del MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, in presenza del Ministro della Cultura Dario Franceschini, del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e della Presidente della Fondazione MAXXI Giovanna Melandri.

Nicola Zingaretti ha consegnato al sindaco Nicoletta Irato una targa per sancire la premiazione. Tale riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno e la capacità progettuale che da anni mettiamo in campo per migliorare l’offerta culturale di Mazzano Romano.

Il progetto di riallestimento del MAVNA e di ampliamento nei locali della ex-banca ha ricevuto 300.000 euro dalla Regione Lazio (https://www.regione.lazio.it/notizie/cultura/Valorizzazione-luoghi-cultura-approvata-graduatoria-2021).
La targa verrà esposta all’ingresso del museo al termine dei futuri lavori di ampliamento.

Per maggiori informazioni:

 

irato-e-zingaretti


Pubblicato

in

,

da

Tag: