Come Arrivare

Via Cassia (il viaggio etrusco) – 36 km, 35 minuti

Per arrivare al MAVNA da Roma la via più veloce è percorrere la Cassia bis (SS2bis)- Cassia Veientana, per 34 km. Prendere l’uscita verso Trevignano/Mazzano e voltare a destra in direzione di Mazzano Romano. Proseguire per 8 km sulla Strada Provinciale 16b. Giunti all’ingresso del paese voltare a destra e imboccare Via Romana. Dopo 200 metri svoltare a sinistra. In 100 metri sarete a Piazza Giovanni XXIII.

Via Flaminia (il viaggio falisco) – 40 km, 45 minuti

Per arrivare al MAVNA da Roma si può percorrere anche la via Flaminia (SS3), fino a Rignano Flaminio (29 km). Proseguire quindi in direzione di Faleria, Calcata e quindi Mazzano Romano. Giunti all’ingresso del paese proseguire dritti e imboccare Via Romana. Dopo 200 metri svoltare a sinistra. In 100 metri sarete a Piazza Giovanni XXIII.

Autostrada A1 (il viaggio del Treja) – 32 km, 34 minuti

Dall’Autostrada A1 uscire a “Magliano Sabina”. Percorrere vesto sud la via Flaminia (SS3), superare Civita Castellana e girare a destra in direzione di Faleria, Calcata e quindi Mazzano Romano. Giunti all’ingresso del paese proseguire dritti e imboccare Via Romana. Dopo 200 metri svoltare a sinistra. In 100 metri sarete a Piazza Giovanni XXIII.

This is a modal.

×